Per le spese di spedizione all’estero saranno applicati i listini prezzi relativi ai vari paesi di spedizione. Per richiedere un preventivo di spesa si richiede il contatto diretto tramite e-mail a info@enotecanizza.it

Per le spese di spedizione in Italia il costo è di € 15 isole comprese

Condizioni di pagamento e decorrenza dell’ordine:

  • bonifico bancario anticipato: decorrenza dell’ordine all’accredito del bonifico sul nostro conto corrente bancario.
  • anticipato tramite PayPal e/o Poste Pay, decorrenza dell’ordine: immediata.

Le consegne sono affidate a spedizionieri di fiducia ed è comunicato all’acquirente il tracking code per la tracciabilità delle singole consegne.

I tempi di consegna variano da 1 a 2 giorni lavorativi per l’italia (2-3 giorni per Calabria, sicilia e Sardegna).

La merce viaggia a rischio e pericolo del mittente.

  • Secondo le vigenti normative il Cliente ha il diritto di recesso dall’acquisto entro il termine di 14 giorni lavorativi, dandone avviso a: Enoteca Regionale di Nizza – Via Crova 2, 14049 Nizza Monferrato – Tel. +39 0141 439294 – e-mail: info@enotecanizza.it – P.IVA IT 01410770059
  • Nel caso che l’esercizio del diritto di recesso, nei termini di cui sopra, intervenga dopo il ricevimento della merce il fornitore Enoteca Regionale di Nizza si riserva il contatto diretto, per concordare modi e tempi del ritiro. Le spese per la riconsegna sono a carico dell’acquirente. Il rimborso degli eventuali pagamenti ricevuti sarà effettuato al netto delle commissioni paypal.

I prezzi sono comprensivi di I.V.A, escluse le spese di trasporto.

L’eventuale fattura verrà emessa solo se richiesta all’atto dell’ordine, indicando i dati fiscali del cliente: Ragione Sociale, Indirizzo, Partita I.V.A. e Codice Fiscale (se diverso).